Società
Global Impianti srls
Sede Legale: via del Melograno, 14 - 00172 Roma
P.I. 14139661004
Sito Internet: www.sos24casa.it
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Art. 1 - Descrizione del servizio di Pronto Intervento
Global Impianti si impegna a garantire un servizio di pronto intervento h24, 365 gg l’anno.
Chiamando sos24casa, un operatore fornirà assistenza e invierà un tecnico nel più breve tempo possibile. Global Impianti si impegna a garantire l’arrivo di un tecnico entro 1 ora, ciò nonostante, dovuto a problemi di forza maggiore potrebbero verificarsi ritardi.
Art. 2 – Diritto di annullamento Intervento
Ogni chiamata di Pronto Intervento è soggetta al pagamento di un diritto di chiamata che varia in base al giorno, orario e luogo di intervento.
Per diritto di chiamata si intende l’arrivo tempestivo di un tecnico a domicilio in giornata.
L’intervento può essere annullato entro i 10 min. dalla chiamata senza il pagamento di alcuna penale.
Nel caso si voglia annullare l’intervento passati i 10 min., Global Impianti si riserva il diritto di applicare il costo del diritto di chiamata.
Art. 3 – Comunicazione Prezzi
Il costo dell’intervento viene comunicato quando possibile direttamente al telefono. Nel caso in cui fosse necessario un sopralluogo verrà comunicato in loco.
Nel caso l’intervento in questione non fosse menzionato il preventivo verrà fatto in base al costo orario dell’intervento.
Tutti i prezzi comunicati sono esenti di iva.
Art. 4 – Fatturazione
La fatturazione viene eseguita via mail.
Art. 5 – Garanzia
Global Impianti garantisce ogni intervento effettuato. In base alla natura dell’intervento verrà comunicata la garanzia relativa allo specifico intervento.
Per usufruire della garanzia dell’intervento sarà necessario esibire la fattura dell’intervento stesso.
Art. 6 – Dati Personali
Global Impianti si riserva il diritto conservare i dati personali dei propri clienti per scopi operativi e commerciali.
Una semplice comunicazione ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sarà necessaria per smettere di ricevere proposte commerciali.
Art. 7 – Registrazione di Chiamata
Le chiamate ricevute potrebbero essere registrate per scopi formativi.
Art. 8 – Comportamento Sleale
Prendere accordi diretti con il tecnico per l’espletazione di un futuro intervento causerà il diretto allontanamento del tecnico dalla società e la mancanza di ogni tipo di garanzia sull’intervento che il tecnico svolgerà.
Inoltre Global Impianti si riserva il diritto di non continuare a prestare il proprio servizio al cliente in questione.
Global Impianti srls
Sede Legale: via del Melograno, 14 - 00172 Roma
P.I. 14139661004
Sito Internet: www.sos24casa.it
E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Art. 1 - Descrizione del servizio di Pronto Intervento
Global Impianti si impegna a garantire un servizio di pronto intervento h24, 365 gg l’anno.
Chiamando sos24casa, un operatore fornirà assistenza e invierà un tecnico nel più breve tempo possibile. Global Impianti si impegna a garantire l’arrivo di un tecnico entro 1 ora, ciò nonostante, dovuto a problemi di forza maggiore potrebbero verificarsi ritardi.
Art. 2 – Diritto di annullamento Intervento
Ogni chiamata di Pronto Intervento è soggetta al pagamento di un diritto di chiamata che varia in base al giorno, orario e luogo di intervento.
Per diritto di chiamata si intende l’arrivo tempestivo di un tecnico a domicilio in giornata.
L’intervento può essere annullato entro i 10 min. dalla chiamata senza il pagamento di alcuna penale.
Nel caso si voglia annullare l’intervento passati i 10 min., Global Impianti si riserva il diritto di applicare il costo del diritto di chiamata.
Art. 3 – Comunicazione Prezzi
Il costo dell’intervento viene comunicato quando possibile direttamente al telefono. Nel caso in cui fosse necessario un sopralluogo verrà comunicato in loco.
Nel caso l’intervento in questione non fosse menzionato il preventivo verrà fatto in base al costo orario dell’intervento.
Tutti i prezzi comunicati sono esenti di iva.
Art. 4 – Fatturazione
La fatturazione viene eseguita via mail.
Art. 5 – Garanzia
Global Impianti garantisce ogni intervento effettuato. In base alla natura dell’intervento verrà comunicata la garanzia relativa allo specifico intervento.
Per usufruire della garanzia dell’intervento sarà necessario esibire la fattura dell’intervento stesso.
Art. 6 – Dati Personali
Global Impianti si riserva il diritto conservare i dati personali dei propri clienti per scopi operativi e commerciali.
Una semplice comunicazione ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sarà necessaria per smettere di ricevere proposte commerciali.
Art. 7 – Registrazione di Chiamata
Le chiamate ricevute potrebbero essere registrate per scopi formativi.
Art. 8 – Comportamento Sleale
Prendere accordi diretti con il tecnico per l’espletazione di un futuro intervento causerà il diretto allontanamento del tecnico dalla società e la mancanza di ogni tipo di garanzia sull’intervento che il tecnico svolgerà.
Inoltre Global Impianti si riserva il diritto di non continuare a prestare il proprio servizio al cliente in questione.